ROMA – APPARTAMENTO IN AFFITTO

€850
RIF:

Descrizione dell'immobile

In Via della Casetta mattei, nelle vicinanze di tutti i servizi disponiamo in locazione un appartamento di ca. 65 mq posto al terzo piano con ascensore in palazzina in cortina, composto da ingresso con ampio ripostiglio nel quale c’è l’attacco della lavatrice e può essere utilizzato come lavanderia, ampio soggiorno con porta finestra che affaccia sul terrazzino, disimpegno, cucinotto completamente arredato, camera da letto con armadio , cameretta e bagno con vasca e posto auto di proprietà coperto per una macchina utilitaria.
L’appartamento è completamente ristrutturato, rifinito con portoncino blindato, infissi pvc doppio vetro, condizionatori caldo-freddo in soggiorno e in camera, serrande elettriche, impianto termoautonomo e parquet.
Le spese condominiali ammontano a ca. 65 euro mensili.
Disponibile da subito.
Il contratto di locazione è un contratto a canone libero con durata 4 anni + 4 anni con la cedolare secca, quindi non ci sono spese da parte del conduttore per le spese di registrazione e per il rinnovo annuo.
Si richiedono solamente persone referenziate

Caratteristiche dell'immobile

Dettagli aggiuntivi

Dove si trova

VIA DELLA CASETTA MATTEI, ROMA, RM, Italia

Allegati

Agenzia

Casasmail - Roma

Via della Casetta Mattei, 161

06.94365740

La serenità nella compravendita. Vendere e comprare casa sono momenti molto importanti della nostra vita e hanno un forte impatto pratico ed emotivo su ognuno di noi, per questo vogliamo trasformarlo in un momento sereno e sicuro. Casasmail si impegna..

CONTATTA

Messaggio inviato con successo

Annunci simili (1)