ROMA – APPARTAMENTO IN VENDITA

€340.000
RIF:

Descrizione dell'immobile

NUOVA COSTRUZIONE – CASETTA MATTEI- VICOLO DEL CONTE
PALAZZINA DI NUOVA COSTRUZIONE DI 24 APPARTAMENTI – AFFACCIO SULLA RISERVA NATURALE DELLA VALLE DEI CASALI

Piano secondo di 91 mq è composto da un soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, 2 camerette, dispimpegno, doppi servizi, terrazzo di ca. 23 mq e balcone di ca. 6,5 mq.
Completa la proprietà una comoda e spaziosa cantina di ca. 6.5 mq.
La zona giorno affaccia direttamente sulla valle ed è molto luminosa data l’esposizione a Sud – Est.
Possibilità di acquistare un posto auto coperto in garage.

DISPONIBILITA’ DI VARI TAGLI E METRATURE TUTTI CON AMPI SPAZI ESTERNI CON AFFACCIO SULLA VALLE
ALCUNI ESEMPI:

TRILOCALE: Soggiorno di ca. 27 mq , camera di ca 15 mq, cameretta di ca 10 mq, 2 bagni, terrazzo di ca. 30 mq e cantina di ca. 6.50 mq. A PARTIRE DA 280.000,00

QUADRILOCALE: Soggiorno di ca. 31 mq , camera di ca 15 mq, 2 camerette di ca 10 mq, 2 bagni, giardino di 55 mq e cantina di ca. 6.50 mq. A PARTIRE DA 330.000,00

Sono disponibili appartamenti con terrazzi e giardini ,tutti gli immobili sono dotati di cantina di ca. 6.5 mq.
Gli immobili possono essere modificati internamente, anche unendo più unità abitative.

Possibilità di acquistare un posto auto coperto in garage

Contattaci subito per prenotare la tua nuova casa.

Si valutano permute dirette e indirette, consulenza ed eventuali valutazioni del vostro immobile gratuita e senza impegno.
Per maggiori informazioni,contattaci al numero 06.94365740 o allo 3938178218 , un nostro consulente vi mostrerà il luogo della costruzione e i relativi progetti.

L’accurata selezione dei materiali costruttivi, le scelte progettuali volte ad ottenere la massima fruibilità efunzionalità delle unità abitative, le scelte impiantistiche e tecnologiche finalizzate ad ottenere i migliori
risultati in materia di risparmio energetico ed utilizzo di fonti energetiche alternative, determineranno unalto confort abitativo. Gli immobili del costruendo fabbricato saranno in classe energetica A e a tal fine sarà
rilasciata certificazione, da parte di tecnico abilitato, che verrà allegata in sede di atto di compravenditapresso il notaio scelto dalla parte promettente la vendita.
L’intervento è stato progettato con tutti i requisiti cogenti richiesti dalle normative vigenti.
Il progetto prevede sistemi costruttivi per il risparmio energetico e idrico, nonché l’utilizzo di fonti rinnovabili,attraverso tecnologie bioclimatiche non inquinanti e non dannose per la salute dell’utente, l’ottimizzazionedei consumi idrici attraverso sistemi atti a favorire il risparmio dell’acqua potabile.
Gli appartamenti saranno rifiniti con piastrelle di grés porcellanato prima scelta, portoncino blindato d’ingresso , infissi in legno lamellare con alti valori di isolamento sia termico sia acustico, completi di vetrocamera con triplo vetro stratificato
L’inizio dei lavori è previsto indicativamente ad aprile 2018, mentre la consegna è prevista entro 24 mesi dall’inizio lavori.

Cosi come riportato nelle immagini si precisa che: “Le finiture, i componenti di arredo, gli infissi sia interni che esterni, le schermature e i colori riprodotti nelle foto sono da intendersi a titolo puramente dimostrativo, dovendosi far riferimento al capitolato per quelli che saranno effettivamente realizzati negli appartamenti e per gli edifici.””

Caratteristiche dell'immobile

Dettagli aggiuntivi

30.00 kWh/m²

Dove si trova

VICOLO DEL CONTE, ROMA, RM, Italia

Allegati

Agenzia

Casasmail - Roma

Via della Casetta Mattei, 161

06.94365740

La serenità nella compravendita. Vendere e comprare casa sono momenti molto importanti della nostra vita e hanno un forte impatto pratico ed emotivo su ognuno di noi, per questo vogliamo trasformarlo in un momento sereno e sicuro. Casasmail si impegna..

CONTATTA

Messaggio inviato con successo

Annunci simili (13)